La domanda che ci poniamo tutti in questo periodo è: come saranno le vacanze 2020?

Dopo un lungo periodo chiusi in casa, con l’arrivo dell’estate, ci si chiede come fare le vacanze senza rinunciare al divertimento e al relax, pur rispettando le norme anticontagio.

Che siano vacanze in famiglia, con i bambini o di coppia, è giunta l’ora di chiedersi dove andare in vacanza nell’estate 2020!

Gli esperti del settore affermano che questa potrà essere l’estate della riscoperta dei piccoli borghi d’Italia, delle mete poco battute e fuori dai classici percorsi turistici. Di sicuro, molti di noi eviteranno infatti i luoghi affollati, come città e spiagge famose e allora perché non scegliere di andare in vacanza in agriturismo?

In tutta Italia gli agriturismi promuovono da tempo la vacanza a contatto con la natura e alla scoperta delle specialità enogastronomiche del nostro Paese. L’agriturismo è infatti il perfetto connubio tra la vacanza all’insegna del comfort e uno stile di vita semplice e genuino.

Le vacanze del 2020 saranno perfette per la riscoperta della campagna!

Usciamo dalle città in cui siamo stati costretti negli ultimi mesi ed esploriamo gli spazi incontaminati d’Italia!
Gli agriturismi possono garantire una vacanza perfetta per chi teme il contagio da COVID-19 o semplicemente per chi ha paura di non riuscire a godere davvero dell’estate al pensiero di dover tenere a mente tutte le regole di prevenzione.

Al contrario delle grandi strutture alberghiere, ad esempio, il numero delle stanze degli agriturismi è contenuto e i pochi ospiti possono godere di:

  • ampi spazi aperti
  • sistemazioni indipendenti
  • buon cibo
  • lontananza dalla folla e dal chiasso

Così come tutte le strutture agrituristiche, anche a Viola nel Parco stiamo mettendo in atto una serie di misure e di interventi per garantire ai nostri ospiti il massimo del comfort e del relax della vacanza, in totale sicurezza.

Ecco solo alcune delle caratteristicheche rendono Viola nel Parco il luogo perfetto per le vacanze estive del 2020:

  • Camere con ingresso indipendente
  • Un appartamento con camera da letto e piccola cucina
  • Piscina interrata ad acqua salata, riservata agli ospiti, con solarium e lettini assegnati a ogni camera e sanificata secondo le normative anticontagio
  • Ampi spazi all’aperto circondati dal bosco
  • Posizione privilegiata sui fianchi dell’Etna, vicino a molti percorsi ed itinerari naturalistici
  • Postazioni internet

Perché rinunciare quindi alle vacanze?

Info e prenotazioni:
3281172000
info@violanelparco.it