L’Etna a fine del 2018 si è vestita di bianco,permettendo di  salire a quote più alte per passare una giornata all’insegna del divertimento sulla neve.
Subito dopo l’Epifania, sul versante nord del vulcano, sono state aperte la seggiovia Pouchoz e lo skilift Coccinelle, che portano alle splendide  piste innevate di Piano Provenzana.

Per gli amanti dell’inverno e degli sports sulla neve, questi sono senza dubbio giorni felici, finalmente possono indossare tutta l’attrezzatura sciistica!

La neve ha imbiancato anche il nostro Agriturismo Viola nel Parco, nascondendo la vegetazione sotto una candida e soffice coltre bianca.  Grande gioia per i  piccoli ospiti di Viola nel Parco che hanno allestito allegri e simpatici pupazzi di neve e hanno giocato fino a stancarsi tirandosi vicendevolmente le tradizionali “palline di neve”.

Per chi volesse trascorre una meravigliosa vacanza sulla neve, immersi nel silenzio della natura non c’è occasione migliore; I soggiorni sono scontati del 10% per tutto il mese di Gennaio.